MobacShow2019Testata

Prende il via il 20 febbraio in Giappone la 26ª edizione del Mobac Show 2019, dedicato come ogni anno alle maggiori realtà mondiali nel settore dell'alimentazione, declinate in attrezzature, macchinari, strumenti e materie prime di qualità: a testimoniare quest'ultime è presente anche Castelli Salumi con le specialità della Pancetta Tesa, il Guanciale Tradizionale, la Salamella Piccante, la Corallina Tuscolana Tradizionale e la Salsiccia Tipo Siena. Un'occasione, quella nella località giapponese, per diffondere ancora di più tradizione, esperienza e massima qualità dei nostri prodotti e specialità.

Apri la scheda



News Eventi CastelliSalumi.it


Castelli Salumi è stata selezionata a partecipare alla prossima edizione del Salone del Gusto che si terrà a Torino dal 20 al 24 settembre 2018: dal giovedì alla domenica dalle 10.00 alle 24.00, mentre il lunedì dalle 10.00 alle 19.00.

Saremo presenti  con il nostro stand e parteciperemo ai vari eventi organizzati da Arsial per Regione Lazio per promuovere i prodotti locali del territorio, seguendo il disciplinare di Slow Food.

Offriremo una degustazione dei nostri prodotti, in particolare Tronchetto cotto a Legna, Coppiette di Frascati e Salsicce naturali (senza conservanti né coloranti).